martedì 21 ottobre 2014

9° settimana - Ho sempre fame... perchè?

Riprendo il titolo esatto di questo blog che seguo da un po' di tempo e da cui ho attinto anche diverse ricette light che ho provato a riprodurre.
Consiglio la lettura del post che trovate al link, perché trovo proprio qui le cause della mia voglia di mangiare, quando in realtà non ho fame: ovvero principalmente noia e nervoso...
Ma soprattutto è la noia quella che colpisce ultimamente, non ci ero ancora arrivata, però è vero... mi ritrovo a casa, dopo il lavoro, in linea di massima ci vuole ancora una o due ore prima che vada a prendere S. che esce dal lavoro e quindi manca ancora un po' prima della cena e, non sapendo cosa fare, l'unica cosa che mi dà soddisfazione è mangiare... e ieri l'ho rifatto, S. al mattino aveva aperto un pacchetto nuovo di biscotti e io mi sono messa a mangiare quelli rotti...
"Così sono più piccoli e non se ne accorge" è stato il mio pensiero, ma intanto non ho idea di quanti fossero, quattro, cinque... sei? boh
Siamo ancora ad inizio settimana e devo mantenere la concentrazione!

Nessun commento:

Posta un commento