domenica 19 ottobre 2014

8° settimana - weekend

Stare a casa per me è sempre deleterio, nel senso che le tentazioni sono sempre a portata di mano, ma questo sabato sono stata piuttosto brava, a parte ieri sera che siamo usciti con i nostri amici e siamo andati in un bar con gelateria, mi ero promessa di prendere solo una macedonia e alla fine ho preso una coppa con gelato alla frutta e frutta fresca... e vabbè! me lo sono concesso ed era proprio buono!!

Oggi invece è il giorno delle lasagne!
Questa è la teglia che ho preparato ieri, non ancora cotte! Non vedo l'ora... direi che è un bel pasto extra!!

Purtroppo temo però di avere anche una brutta notizia, ma spero sia una défaillance temporanea e che si riprenda: il mio Fitbit questa mattina l'ho "tappato" per risvegliarlo dal sonno e non ha dato segni di vita! Non poteva essere scarico perché l'ho caricato venerdì pomeriggio, però già da ieri dopo le 19 dava problemi, il cellulare non riusciva più a sincronizzarsi. Ieri a mezzanotte e mezza quando ci siamo messi a letto l'ho messo in sleep e stamattina, appunto, non dava segni di vita T_T
Ora l'ho attaccato al computer, si è accesa una pallina come fosse completamente scarico e quindi in ricarica, ma sul pannello di controllo è carico. Spero si riprenda... se no mi girerebbero un po' le scatole, visto che ha solo un anno e mezzo di vita... ed ho pure comprato i braccialetti da sostituire. Incrociamo le dita!

Nessun commento:

Posta un commento