venerdì 24 ottobre 2014

9° settimana - Porridge

La mia colazione di stamattina è stata una scoperta... questo fantastico Porridge cremoso!
Mangiato prima della palestra è ottimo! Riempie e non ho fame quando arrivo in ufficio.



Ho modificato un po' le dosi, visto che mi sono concessi 200 ml di latte parzialmente scremato e 35 g di cereali, ho usato queste quantità: perciò ho fatto cuocere i fiocchi d'avena con 150 ml di acqua, fino a che si è un po' asciugata, ed ho poi aggiunto il latte finché non è diventata una crema!
Non avevo frutta da aggiungere oggi, ma quando vado a fare la spesa ne compro.
In pratica con i soliti ingredienti è uscita una colazione molto sostanziosa!

Grazie Mangia senza pancia!

P.S.: comincia a vedersi finalmente che sto dimagrendo... non mi peso, perché sono rimasta d'accordo con la nutrizionista che mi sarei pesata solo da lei, ma finalmente si nota! <Happy *o*>

Nessun commento:

Posta un commento