giovedì 1 gennaio 2015

01/01/2015

Uh mamma! Siamo nel 2015 e le feste sono, quasi, passate... non proprio indenni.
E' difficile resistere e infatti nei giorni di festa non ho resistito, ho mangiato di tutto! E il peso, chissà, non ho neanche la bilancia funzionante per verificare, ma meglio così! Il controllo è a fine mese e devo rimettermi in carreggiata.
Queste due settimane sono state nulle, sicuramente non ho perso niente e potrei, anzi, aver ripreso qualcosa, ma per fortuna il natale e tutto il resto viene solo una volta l'anno.

Et donc... quest'anno ho degli obiettivi importanti:
- ovviamente perdere peso, arrivare almeno a perdere complessivamente questi primi dieci chili e poi andare avanti, raggiungere la linea che non ho mai avuto e mantenerla
- studiare per l'esame da guida turistica a cui mi sono iscritta e che sarà... non si sa quando
- ripassare e parlare in francese per prepararmi anche alla parte in lingua dell'esame di cui sopra
- trovare un nuovo lavoro o forse aprire una mia attività, ci sto pensando da un po', ma le difficoltà non sono poche, primo tra tutti, trovare i soldi e magari dividere con un socio

Speriamo che il 2015 cominci meglio di come è finito il 2014


ah... il dolce di natale, per stare in tema con la Francia... ecco il Pan d'épices (Pan speziato)


Nessun commento:

Posta un commento