sabato 20 dicembre 2014

17° Settimana - controllo

Eccomi, riesco a scrivere solo ora, purtroppo... Lunedì sono andata a fare il controllo mensile.
Questo mese avevo veramente paura di non aver perso, o peggio di aver ripreso qualcosa, perché è stato un mese piuttosto pesante per alcune cose che mi hanno tenuta occupata e innervosito e, ovviamente, ho sfogato anche sul cibo. Perciò temevo i risultati della bilancia, ma sono stati comunque buonini, tutto sommato.

Peso 77,9                   -5,5 kg complessivi
BMI 28,6                   -2
circ. vita 84,5             -3,5 cm
circ. fianchi 112,0     -5,0 cm
m. grassa 41,0           -2
m. magra 26,1           +0,7

Ho perso solo un chilo e due, quindi non tanto, ma sostanzialmente abbastanza in linea con i precedenti controlli, perciò assodato che quel ghiro del mio metabolismo di più no' je a fa... abbiamo fissato il prossimo controllo fra un mese e mezzo.

Nei prossimi giorni cominciano le feste e devo cercare di fare al meglio nei giorni restanti, resistere alle tentazioni e rimanere concentrata sui miei obiettivi per poter perdere almeno ancora quel chilo e mezzo prima del prossimo controllo.

Nessun commento:

Posta un commento