lunedì 10 novembre 2014

12° settimana - l'ora della verità

Venerdì ho il controllo dalla nutrizionista... ho paura di non aver perso molto e al tempo stesso non vedo l'ora perché voglio sapere i risultati di queste settimane!

Settimana scorsa ritengo che sia andata piuttosto bene, sono stati pochi gli sgarri, dettati per lo più dalla noia.

Ieri, che era domenica, ho avuto una giornata di completo relax: S., sempre per il mio compleanno, voleva portarmi alle terme e siamo riusciti a farlo solo questo weekend.
Siamo andati all'Hotel Miramonti, a Rota d'Imagna... Fantastico!
Ci siamo trovati benissimo, è piccolino, però merita! C'è tutto: sauna con vista sul bosco, bagno turco, zone relax e piscina calda con idromassaggio e parte di vasca anche all'esterno... abbiamo fatto il bagno sotto la pioggia *o*

A mezzogiorno e qualcosa siamo andati a mangiare nel ristorante dell'hotel in accappatoio... tutto buonissimo! E poi siamo tornati a rilassarci nella spa fino alla fine del turno.

Tornata a casa ero talmente "spompata" che mi sono messa a dormire fino alle nove XD

Nessun commento:

Posta un commento